AVON'S WORLD - IL FORUM AVON

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AVON'S WORLD - IL FORUM AVON

il mondo delle presentatrici e clienti avon


    Ciaooo a tutte...

    avatar
    fioremagnifico

    Messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 18.02.11
    180211

    Ciaooo a tutte... Empty Ciaooo a tutte...

    Messaggio  fioremagnifico

    Ciao, ho appena effettuato la registrazione e sn contenta di poter condividere cn voi tt ciò ke circonda il mondo avon. Baciii
    Condividi questo articolo su: reddit

    avatar

    Messaggio Ven Feb 18, 2011 2:06 pm  fioremagnifico

    ...dimenticavo di dirvi ke sn Angela in provincia di Napoli, la mia zone è la 936 e faccio parte in qst equipe da 2 anni e 4 mesi...
    avatar

    Messaggio Gio Apr 28, 2011 7:17 pm  nei.file89

    ciao mi sono iscritta anch'io da poco a questo forum dato che ho poca fiducia nella mia responsabile di zona ... ho davvero bisogno di aiuto una cliente nella mia prima campagna ( avvenuta due settimane fa) a causa di problemi è stata trattenuta fuori città cosi non mi ha pagato 50 euro di prodotti quindi dato che non ho soldi da poter anticipare ho pagato usando il bollettino bianco la restante somma dell'intero bollettino che ammontava a 150 euro di cui quindi ho pagato solo i 100 che avevo riscosso dalle altre clienti ... ora ho saltato a causa di questo motivo la campagna immediatamente successiva e speravo di poter pagare questi 50 euro nella campagna di questa settimana sempre se l'azienda mi manda il pacco nuovo e la fattura con i 50 euro addebbitati è una cosa che fanno l'ordine della campagne che ho fatto è cosi 16 il mio primo ordine 17 non l'ho fatto l'ordine a causa del mancato pagamento e 18 spero di farlo sempre se mi addebbitano questi soldi nella nuova fattura

    Messaggio   Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 9:01 am