AVON'S WORLD - IL FORUM AVON

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AVON'S WORLD - IL FORUM AVON

il mondo delle presentatrici e clienti avon


2 partecipanti

    Ciao ragazze

    avatar
    giulyemme


    Messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 21.05.12
    Età : 38
    Località : Castelleone, Crema e Provincia

    Ciao ragazze Empty Ciao ragazze

    Messaggio  giulyemme Lun Mag 21, 2012 11:00 pm

    Vorrei iscrivermi anch'io alla parte dedicata alle sole venditrici ma purtroppo sono entrata nel mondo avon davvero da ochissimo quindi non ho ancora nessunissimo codice...spero dche me lo diano presto!!! Smile
    Ragazze ma come fate a non mollare quando vedete che le clienti continuano a dire no, non uso oppure no non mi interessa!?!?!
    Un bacioneee
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 29.10.10
    Età : 34
    Località : torino

    Ciao ragazze Empty Re: Ciao ragazze

    Messaggio  Admin Gio Giu 14, 2012 2:56 am

    benvenuta! Smile appena avrai il codice ti abiliterò non preoccuparti! per quanto riguarda le clienti, beh purtroppo è difficile tante volte. Bisogna cercare di coinvolgere mai convincere.. insomma essere costanti nel dare i cataloghi, magari far provare qualche prodotto attraverso i campioncini. insomma alla fine avon vende di tutto, dalle creme al trucco, dai bagnoschiuma alla bigiotteria, intimo.. tutti possono trovare un prodotto che usano quotidianamente anche chi non si trucca! bisogna cercare di conquistare la fiducia delle clienti, magari anche attraverso meccanismi di vendita.. ad esempio puoi creare delle tessere punti.. io ogni 10 euro di spesa dò un punto alle mie clienti e ogni 10 punti un premio. sono piccoli trucchi che alcune volte funzionano.. all'inizio appoggiati tanto alle persone che conosci e magari chiedi a chi compra di portare un catalogo a loro volta a parenti e amici. con costanza e con un pò di tempo riuscirai a costruirti una clientela vedrai! in bocca al lupo se hai bisogno chiedi pure Smile

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 8:31 am