AVON'S WORLD - IL FORUM AVON

il mondo delle presentatrici e clienti avon

cipria compatta f6 color trend

Condividere
    Admin
    Admin

cipria compatta f6 color trend

Messaggio  Admin il Mer Nov 17, 2010 4:04 am

sono rimasta molto colpita da questo prodotto! non avevo grandi aspettative ma dato che avevo bisogno di una cipria l'ho acquistata e i miei pregiudizi sono crollati fortunatamente! Smile è della linea color trend ed era questo che un pò mi trattaneva dall'acquistarla dato che ho notato che molti prodotti di questa linea tendono a essere di ridotte dimensioni e alcuni non mi avevano entusiasmata molto. invece sorpesa. si presenta in un formato normale, 10 g e in una scatolina nera molto carina. è molto bella anche la spugnetta, molto morbida. inoltre il prodotto ha un profumo davvero gradevole, si adatta perfettamente alla pelle e la opacizza moltissimo. l'unica pecca è che sono disponibili solo due tonalità: translucent (piu chiara, quella che ho acquistato io) e tan (la piu scura). ve la consiglio comunque. è davvero un buon prodotto, molto conveniente. un'ultima cosa.. sul catalogo è rappresentata con uno specchietto incorporato. quelle sono foto vecchie, prima era cosi ma adesso lo specchietto non c'è piu. fatelo presente alle clienti se ve la ordinano!

La data/ora di oggi è Sab Mag 27, 2017 3:34 am