AVON'S WORLD - IL FORUM AVON

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AVON'S WORLD - IL FORUM AVON

il mondo delle presentatrici e clienti avon


5 partecipanti

    USO PERSONALE?

    Pimpupola
    Pimpupola


    Messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 18.11.10
    Età : 35
    Località : TORINO

    USO PERSONALE? Empty USO PERSONALE?

    Messaggio  Pimpupola Ven Nov 19, 2010 5:36 pm

    Salve a tutte! sono nuova e mercoledì farò il mio primo ordine (ho inziato con la campagna 11).
    Siccome uso i prodotti Avon da anni, compro spesso per me.
    Secondo voi conviene mettere per uso personale? o no?

    Ho chiesto alla mia responsabile di zona e lei mi ha detto che non conviene . . .
    Io non ho ben capito quant'è il guadagno, la percentuale di provvigione per uso personale e qual'è per i prodotti acquistati normalmente dalle clienti ..

    Se mi potreste aiutare ve ne sarei grata =)
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 29.10.10
    Età : 34
    Località : torino

    USO PERSONALE? Empty Re: USO PERSONALE?

    Messaggio  Admin Ven Nov 19, 2010 9:10 pm