AVON'S WORLD - IL FORUM AVON

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AVON'S WORLD - IL FORUM AVON

il mondo delle presentatrici e clienti avon


2 partecipanti

    PREMI JUNIOR ORO

    avatar
    Betta


    Messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 09.11.10
    Età : 35

    PREMI JUNIOR ORO Empty PREMI JUNIOR ORO

    Messaggio  Betta Mer Gen 26, 2011 5:17 pm

    Ragazze ho un problema:
    Sono junior oro e ho acquisito 200 punti con le campagne 12 e 13. Ho il catalogo premi junior oro, ma del 2011 e la mia rappresentante ieri mi ha mostrato quello del 2010 dove devo ordinare i premi... ho segnato i codici ma non so se devo ordinarmeli io nel prossimo ordine, anche perchè nell'ultimo pacco ho ricevuto anche un altro foglio dove dice che la campagna premi continua anche con la 14 e la 15 e non ho capito bene cosa devo fare... chi mi aiuta?? GRAZIE!!!
    Loredana80
    Loredana80


    Messaggi : 19
    Data d'iscrizione : 02.01.11
    Età : 43
    Località : agrigento

    PREMI JUNIOR ORO Empty Re: PREMI JUNIOR ORO

    Messaggio  Loredana80 Sab Feb 05, 2011 8:43 pm

    Betta ha scritto:Ragazze ho un problema:
    Sono junior oro e ho acquisito 200 punti con le campagne 12 e 13. Ho il catalogo premi junior oro, ma del 2011 e la mia rappresentante ieri mi ha mostrato quello del 2010 dove devo ordinare i premi... ho segnato i codici ma non so se devo ordinarmeli io nel prossimo ordine, anche perchè nell'ultimo pacco ho ricevuto anche un altro foglio dove dice che la campagna premi continua anche con la 14 e la 15 e non ho capito bene cosa devo fare... chi mi aiuta?? GRAZIE!!!
    Scusate ma mi spiegate gentilmente come si ottengono i punti Shocked Shocked Shocked ...anke io sn una junior/oro ma con la mia responsabile nn abbiamo trattato tale argomento....anke xkè io nn conoscendo le novità nn ho fatto domande rimanendo quindi allo scuro di tutto Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ...potresti essere così gentili da delucidarmi grz Lory
    avatar
    Betta


    Messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 09.11.10
    Età : 35

    PREMI JUNIOR ORO Empty Re: PREMI JUNIOR ORO

    Messaggio  Betta Dom Feb 06, 2011 5:10 pm

    guarda i fogli che ti arrivano con il pacco, dove c'è la fattura, c'è il foglio dove è scritta anche l'errata corrige, lì trovi scritti i punti cumulati in base alla vendita di 2 o più campagne.. poi devi chiedere alla tua responsabile di zona il catalogo, visto che quello che probabilmente hai, dove c'è il corpo di una modella con scritto LOVE oro, una cosa così, la mia responsabile mi ha detto essere del 2011, mentre i punti che abbiamo cumulato con le campagne 12 e 13 dovevamo spenderli su un catalogo che aveva lei. controlla i punti e scegli il regalo, sperando che sei ancora in tempo, perchè quei punti altrimenti andranno persi.. i regali da scegliere non sono eccezionali, almeno a mio parere, però sfiziosi... spero di esser stata chiara, e soprattutto di non aver scritto cavolate, è quello che so, correggetemi se sbaglio! Wink
    Loredana80
    Loredana80


    Messaggi : 19
    Data d'iscrizione : 02.01.11
    Età : 43
    Località : agrigento

    PREMI JUNIOR ORO Empty Re: PREMI JUNIOR ORO

    Messaggio  Loredana80 Dom Feb 06, 2011 6:07 pm

    Tu sei stata kiarissima a mio parere l'unico problema è ke io nn ho ricevuto nessun catalogo con scritto "LOVE" e con nessuna modella Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad e cioè nn mi hanno dato nessuna raccolta ordini Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Sad Sad
    avatar
    Betta


    Messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 09.11.10
    Età : 35

    PREMI JUNIOR ORO Empty Re: PREMI JUNIOR ORO

    Messaggio  Betta Mar Feb 08, 2011 3:46 pm

    cavolo mi dispiace! è un peccato perchè quei punti vanno persi se non usati... chiedi alla tua responsabile di zona è la cosa migliore, e arrabbiati anche!! Wink bacii

    Contenuto sponsorizzato


    PREMI JUNIOR ORO Empty Re: PREMI JUNIOR ORO

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 12:11 am