AVON'S WORLD - IL FORUM AVON

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AVON'S WORLD - IL FORUM AVON

il mondo delle presentatrici e clienti avon


4 partecipanti

    blush in perle

    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 29.10.10
    Età : 34
    Località : torino

    blush in perle Empty blush in perle

    Messaggio  Admin Mer Nov 10, 2010 12:41 am

    eccomi con una nuova recensione! il blush in perle sinceramente non mi ha entusiasmata molto. si presenta in una scatolina da 22 g comprendente una spugna. le perle vanno dal color crema al rosato. io ho la pelle chiarissima eppure per poter dare un minimo di colore sul viso ho dovuto rompere le perle e trasformarle in polvere. cosi hanno anche un bel effetto, donano un colore naturale sulle guance e le illuminano. ma non lo consiglierei alle clienti perchè non è pensabile che sotto forma di perle non serva a nulla dato che nasce cosi! magari sono stata sfortunata io e il prodotto era fallato non lo so. qualcuna di voi l'ha provato? cosa ne pensa?
    blush in perle Blush_10
    avatar
    Avon Martina


    Messaggi : 70
    Data d'iscrizione : 04.11.10

    blush in perle Empty Re: blush in perle

    Messaggio  Avon Martina Mer Nov 10, 2010 11:37 am

    me ne hanno ordinato 3! speriamo che non ci siano problemi...
    io non ne ho mai usato quindi non so come funzionino Razz
    avatar
    arizzo


    Messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    blush in perle Empty Re: blush in perle

    Messaggio  arizzo Gio Nov 11, 2010 6:09 pm

    sinceramente nemmeno io l'ho mai provato, però le mie clienti nn si sn mai lamentate qnd l'hanno acquistato...e fidatevi se le clienti nn si lamentano vuol dire ke è tutto a posto ...è brutto invece il contrario. Surprised
    Loredana80
    Loredana80


    Messaggi : 19
    Data d'iscrizione : 02.01.11
    Età : 43
    Località : agrigento

    blush in perle Empty Re: blush in perle

    Messaggio  Loredana80 Mer Gen 05, 2011 4:58 pm

    Admin ha scritto:eccomi con una nuova recensione! il blush in perle sinceramente non mi ha entusiasmata molto. si presenta in una scatolina da 22 g comprendente una spugna. le perle vanno dal color crema al rosato. io ho la pelle chiarissima eppure per poter dare un minimo di colore sul viso ho dovuto rompere le perle e trasformarle in polvere. cosi hanno anche un bel effetto, donano un colore naturale sulle guance e le illuminano. ma non lo consiglierei alle clienti perchè non è pensabile che sotto forma di perle non serva a nulla dato che nasce cosi! magari sono stata sfortunata io e il prodotto era fallato non lo so. qualcuna di voi l'ha provato? cosa ne pensa?
    blush in perle Blush_10
    Io xsonalmente utilizzo questo prodotto ma nn singolarmente....lo impiego come copertura da correttore (senza fondotinta) quindi passandolo uniformemente su viso spalle e decolletè con la spugnetta...a seguire faccio lo stesso passaggio con le altre perle linea "Arabian"
    x dare una doratura alla pelle essendo io kiarissima...ti dirò l'effetto mi piace utilizzando i due tipi di perle...prova quindi a coprire con la doratura nn eccessiva delle altre.... Very Happy Very Happy Very Happy

    Contenuto sponsorizzato


    blush in perle Empty Re: blush in perle

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 4:49 pm