AVON'S WORLD - IL FORUM AVON

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AVON'S WORLD - IL FORUM AVON

il mondo delle presentatrici e clienti avon


3 partecipanti

    i vostri prodotti preferiti!

    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 29.10.10
    Età : 34
    Località : torino

    i vostri prodotti preferiti! Empty i vostri prodotti preferiti!

    Messaggio  Admin Ven Ott 29, 2010 10:01 pm

    quali sono secondo voi i migliori prodotti avon? io penso che le creme per le mani e il viso siano buonissime. per quanto riguarda i capelli mi trovo molto bene con la linea naturals anche se per ora ho provato solo quella! per il make up direi che le matite glimmerstick sono eccezionali cosi come tutta la linea perfect wear!
    laur85
    laur85


    Messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 03.11.10
    Età : 38
    Località : vignola (MO)

    i vostri prodotti preferiti! Empty Re: i vostri prodotti preferiti!

    Messaggio  laur85 Mer Nov 03, 2010 1:00 pm

    io li amo tutti!! come linea corpo secondo me la migliore è la skin so soft...ne vendo tantissimi! poi amo i bagnoschiuma bubble... al giglio il mio preferito!
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 29.10.10
    Età : 34
    Località : torino

    i vostri prodotti preferiti! Empty Re: i vostri prodotti preferiti!

    Messaggio  Admin Mer Nov 03, 2010 2:22 pm

    si è vero la linea skin so soft è davvero buona! invece trovo un pò piu scadente rispetto al resto alcuni prodotti della color trend.. la peggior pecca è la quantità di prodotto.. ad esempio gli ombretti sono piccolini. poi tutto naturalmente è legato anche al prezzo che è davvero basso però secondo me dovrebbero curarla un pò di piu per renderla davvero competitiva!
    laur85
    laur85


    Messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 03.11.10
    Età : 38
    Località : vignola (MO)

    i vostri prodotti preferiti! Empty Re: i vostri prodotti preferiti!

    Messaggio  laur85 Mer Nov 03, 2010 5:51 pm

    Admin ha scritto:si è vero la linea skin so soft è davvero buona! invece trovo un pò piu scadente rispetto al resto alcuni prodotti della color trend.. la peggior pecca è la quantità di prodotto.. ad esempio gli ombretti sono piccolini. poi tutto naturalmente è legato anche al prezzo che è davvero basso però secondo me dovrebbero curarla un pò di piu per renderla davvero competitiva!

    si si esatto concordo la linea colortrend è la "peggiore"
    Loredana80
    Loredana80


    Messaggi : 19
    Data d'iscrizione : 02.01.11
    Età : 43
    Località : agrigento

    i vostri prodotti preferiti! Empty Re: i vostri prodotti preferiti!

    Messaggio  Loredana80 Lun Gen 03, 2011 5:07 am

    I profumi avon ke preferisco e li consiglio sempre proprio xkè mi colpiscono xsonalmente sn i seguenti... I love you I love you I love you Far Away-Soft Musk-Perceive-Celebre
    Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes e poi il Night Musk ke da tempo nn vedo più nei cataloghi e le clienti mi continuano a rikiedere... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
    La linea Color trend skiettamente parlando la eliminerei Neutral Neutral anke se x ragioni di prezzi è sempre rikiesta ma io xsonalmente nn la utilizzo mai...
    Wink Wink Wink La linea Perfect Wer come cosmetica in assoluto la migliore Very Happy Very Happy Very Happy
    Poi i bagnoskiuma Lavanda Geranio Pesca Fragola e tanti altri nn riesco a farne a meno...
    L'olio skin son soft effetto seta buonissimo....
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 29.10.10
    Età : 34
    Località : torino

    i vostri prodotti preferiti! Empty Re: i vostri prodotti preferiti!

    Messaggio  Admin Lun Gen 03, 2011 5:20 am

    Loredana80 ha scritto:I profumi avon ke preferisco e li consiglio sempre proprio xkè mi colpiscono xsonalmente sn i seguenti... I love you I love you I love you Far Away-Soft Musk-Perceive-Celebre
    Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes e poi il Night Musk ke da tempo nn vedo più nei cataloghi e le clienti mi continuano a rikiedere... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
    La linea Color trend skiettamente parlando la eliminerei Neutral Neutral anke se x ragioni di prezzi è sempre rikiesta ma io xsonalmente nn la utilizzo mai...
    Wink Wink Wink La linea Perfect Wer come cosmetica in assoluto la migliore Very Happy Very Happy Very Happy
    Poi i bagnoskiuma Lavanda Geranio Pesca Fragola e tanti altri nn riesco a farne a meno...
    L'olio skin son soft effetto seta buonissimo....
    concordo con tutto Smile adoro perceive e far away I love you

    Contenuto sponsorizzato


    i vostri prodotti preferiti! Empty Re: i vostri prodotti preferiti!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 15, 2024 1:05 am