AVON'S WORLD - IL FORUM AVON

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AVON'S WORLD - IL FORUM AVON

il mondo delle presentatrici e clienti avon


3 partecipanti

    Info su lenzuola

    drama
    drama


    Messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 14.12.10
    Età : 36

    Info su lenzuola Empty Info su lenzuola

    Messaggio  drama Mar Dic 14, 2010 11:45 pm

    ciao!
    mi hanno chiesto dei dettagli sulle lenzuola avon, ma non ho ancora il catalogo casa e su internet non si legge bene!
    Volevo sapere se ci sono delle lenzuola in flanella oltre a quelle azzure su C.12
    O se c'è qualcosa di simile... e ci sono anche delle coperte? grazie!
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 29.10.10
    Età : 34
    Località : torino

    Info su lenzuola Empty Re: Info su lenzuola

    Messaggio  Admin Mer Dic 15, 2010 12:23 am

    purtroppo le mie clienti non acquistano da avon casa quindi non saprei aiutarti.. coperte non so se ci sono.. ci sono plaid, piumoni.. quelli mi sembra di averli visti. ma aspettiamo il parere di qualche collega del forum che magari ne sa di piu Smile
    avatar
    Betta


    Messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 09.11.10
    Età : 35

    Info su lenzuola Empty Re: Info su lenzuola

    Messaggio  Betta Mar Gen 18, 2011 3:26 pm

    Ragazze buondì! Una signora ha ordinato il completo letto de Il bacio di Klimt.. Penso che il completo sia di buon materiale, sul catalogo dice che è 100% cotone, spero che non rimarrà delusa altrimenti cambiare per 70 euro o restituirli è un po scocciante! Comunque quando scrivo l'ordine su internet mi da il pallino giallo della disponibilità, spero che non facciano di testa loro e lo cambino con un altro completo, alla signora piaceva per la stampa! secondo voi mi arriverà il prodotto scelto o un sostituto?? che dovrei fare?
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 29.10.10
    Età : 34
    Località : torino

    Info su lenzuola Empty Re: Info su lenzuola

    Messaggio  Admin Mar Gen 18, 2011 4:33 pm

    Betta ha scritto:Ragazze buondì! Una signora ha ordinato il completo letto de Il bacio di Klimt.. Penso che il completo sia di buon materiale, sul catalogo dice che è 100% cotone, spero che non rimarrà delusa altrimenti cambiare per 70 euro o restituirli è un po scocciante! Comunque quando scrivo l'ordine su internet mi da il pallino giallo della disponibilità, spero che non facciano di testa loro e lo cambino con un altro completo, alla signora piaceva per la stampa! secondo voi mi arriverà il prodotto scelto o un sostituto?? che dovrei fare?
    quando fai l'ordine alla fine ti chiede se in caso non ci fosse qualche prodotto lo vuoi sostituire oppure no con un altro dello stesso valore! di solito devi cambiare e mettere no perchè è impostato sempre sul si..

    Contenuto sponsorizzato


    Info su lenzuola Empty Re: Info su lenzuola

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 4:16 pm